domenica 1 giugno 2008

Torta speciale per anniversario




Da poco ho cambiato lavoro e ho avuto pochissimo tempo da dedicare al blog...torno con delle foto della torta preparata in occasione dei 40 anni di matrimonio dei miei genitori.
Siamo stati a pranzo fuori, per me menù rigorosamente vegetariano, tutti gli altri pesce a volontà preparato con sfiziosi accostamenti di ingredienti.
Ma la torta...quella dovevo prepararla io!

Una dose e mezzo del classico pan di spagna farcito con crema chantilly e fragole.
Due piani di torta tutta ricoperta di cioccolato plastico bianco e decorata con delle rose(sempre in cioccolato).Il proprietario del ristorante a fine pranzo mi ha detto che cercava un pasticciere...credo proprio che la torta sia piaciuta!



4 commenti:

emilia ha detto...

Bella la torta, brava Gabry, auguri aituoi e auguri a te per il lavoro nuovo. Buona settimana

*PhAbYA* ha detto...

che bella torta, ma soprattutto che bel blog! sono totalmente affascinata da tutto quello che è creatività femminile! mi piace molto il titolo, e tutto quello che di te esce fuori da questo blog!!! a presto

phabya

Gabriella ha detto...

Ciao Emy, un bacio e grazie

Ciao Phapya, grazie e torna a trovarmi quando vuoi

Cookie ha detto...

Ciao Gabri, in questa pagina le ricette sono tutte stupende ma questa torta è eccezionale. Lo sai già che adoro i tuoi dolci, sei un'artista!!