giovedì 28 febbraio 2008

I 7 segreti

Non ho mai partecipato ad un meme...oggi aprendo il blog ho trovato un messaggio di cookie che mi invitava a fare questo.Viene dalla Francia, questa sono le regole:

-le regole del gioco copierai
-7 dei tuoi segreti svelerai
-7 felici vincenti individuerai
-1 messaggio per avvisarli invierai
-a consultare il tuo blog li inviterai

1- Ho smesso di fumare, ogni tanto però rubo una sigaretta dal pacchetto di mio fratello
2-odio andare dal parrucchiere
3-spesso compro dei vestiti e poi non li metto mai
4-quando andai a Cuba vidi uccidere un maiale e poi lo mangiai...mi sento ancora in colpa
5-quando mi rasai completamente i capelli non fu per piacere, mi scordai di mettere il pettinino distanziatore nella macchinetta
6-spesso quando mi alzo la notte per bere non uso il bicchiere...ma la bottiglia
7-in casa cammino sempre scalza

I felici vincenti sono:
Azabel

Giovanna di Caramelle

tulip

Staximo

Emy di tre galline

Viviana

Alex o Mari

2 commenti:

Cookie ha detto...

Ma lo sai che sei comica? Stò ancora ridendo per il punto 4 (anche io non ho mangiato carne per 20 anni per lo stesso motivo) ed ero piegata dalla risate per la storia della macchinetta per i capelli!! :-D

Gabriella ha detto...

Ah ah ah, anche io dopo i primi minuti di dramma ho riso,,,