venerdì 8 febbraio 2008

Patate , verdure e seitan


Ieri mi sono cimentata per la prima volta nella preparazione casalinga del seitan.

Sono rimasta soddisfatta...il sapore era veramente ottimo anche se, non avendolo compattato bene e neanche legato prima della cottura, non è venuto compatto ma un pò filamentoso.

Io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto fuori comunque, quindi sono nuovamente in cucina per un nuovo panetto di seitan.


Ho cotto a vapore 4 patate fatte a tocchetti e un mazzetto di asparagi.

Ho saltato in padella delle cipollette con del peperoncino a cui ho unito una carota e due zucchine tagliate a strisce molto sottili.Quando erano ad un buon punto di cottura ho messo in padella mezzo radicchio , le patate e gli asparagi.


In un'altra padellina ho saltato con dell'aglio il seitan fatto a tocchetti e poi ho continuato a cuocerlo con gli altri ingredienti.Ho insaporito con tamari, olio e gomasio...

Nessun commento: