sabato 5 aprile 2008

Cefalù

Non lo sopporto più questo tempo strano.Vento e pioggia. Poi sole e scirocco.Maestrale.Freddo.Caldo freddo.Vento.

Quando mi dicono...ah la Sicilia, sempre bel tempo e sole...ma quando mai!!!

L'unica cosa bella che ho visto in questi giorni è un cielo con dei colori splendidi prima di un temporale.

Ho la fortuna di lavorare in un posto dalle cui finestre si vede il mare e appena qualche metro oltre l'ingresso c'è la spiaggia.

Queste sono le foto che ho scattato ieri...




Questa invece una delle rare mattine di questi giorni...tiepida e calma.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente meraviglioso! Anch'io vivo in una città di mare (Napoli) ma purtroppo non posso godere di questi spettacoli tutte le mattine...mi ispirano, vuoi vedere che inizio a dipingere?
Cmq anche se il tempo nn è sempre bello è una fortuna nascere con la sensazione d'infinito dentro se...
ciao, lucia

Gabriella ha detto...

Ciao Lucia,grazie della visita

Anonimo ha detto...

ma che bel posto....molto affascinante...il mare è bellissimo...io che vivo molto lontano dal mare ( cioè in Svizzera) ne rimango sempre incantata....io e mio marito stiamo cercando un luogo per le vacanze (al mare!!!) e la Sicilia ci può stare...visto che non ci sono mai stata!!!! Comunque bellissssssimo.

Un caro saluto.
Marta

adina ha detto...

ma daiiii, ma se invece di questi spettacoli avessi i soliti palazzi tutti i giorni?? non ti lamentare... l'estate scorsa sono stata in sicilia, e me ne sono innamorata. ci tornerei domani subito. :-)

Ely ha detto...

che spettacolooooooooooo, bellissimi paesaggi...

Afrodita ha detto...

Gabriella questa foto sono a dir poco splendide. Dovresti proporle a qualche tipografia del posto per farci delle cartoline, io le comprerei subito!! Ah, quante volte ho preso il sole alla Marina! Che splendidi ricordi! Cat

emilia ha detto...

Meraviglia !!! Almeno tu vedi il mare, io ? Cemento !!! Ciao.

Cookie ha detto...

Le foto sono bellissime, quel cielo grigio davvero suggestivo. Ma come farai a lavorare appena uscirà il sole e vedrai la gente che si sdraia in spiaggia?

Gabriella ha detto...

Si le foto sono belle ma è molto di quello che c'è o che manca intorno a non piacermi...

Anonimo ha detto...

la nostra bella sicilia!